01/09/16

Il trattamento di "Reiki Spirituale"

La premessa d'obbligo è che il Reiki agisce sempre a tutti i livelli (corpo, mente/emozioni e spirito) perchè sostanzialmente va dove serve e quanto ne serve. Vero è, però, che gli ambiti fisico (Reiki di primo livello) e mentale/emotivo (Reiki di secondo livello) generalmente sempre molto ricchi di disequilibri antichi o recenti su cui agire, il Reiki rischia di non arrivare a sufficienza al livello spirituale. 
Il Trattamento di Reiki Spirituale (Reiki di terzo livello) è una tecnica elaborata specificatamente dalla Scuola ilreiki.it ed ha proprio questo obiettivo: arrivare direttamente alla sfera spirituale per riequilibrarla.
Quante volte ci sentiamo “arrivati alla frutta” e ci perdiamo d’animo? Quante volte avremmo bisogno di energia per risollevarci e ricominciare dopo eventi traumatici, oppure semplicemente per seguire la nostra strada con maggior coraggio e forza?
Il Trattamento di Reiki Spirituale offre proprio questo, in modo talmente marcato che un solo trattamento può già dare risultati abbastanza evidenti. 
È possibile praticare questo trattamento su di sé (per i reikisti di terzo livello) e sugli altri, sia di persona che a distanza.

Il trattamento di Reiki Spirituale è parte integrante anche di una tecnica molto "speciale": l'Allineamento Reiki.

Se ti interessa ricevere un Trattamento di Reiki Spirituale o un ciclo di Allineamento e vuoi maggiori informazioni, contattami

Nessun commento:

Posta un commento