03/11/18

Corso Reiki di primo livello Usui a Siena

Ecco il prossimo Corso di Reiki Metodo Usui a Siena:
sabato 6 luglio 2019  h. 16-20 e domenica 7 luglio 2019 h. 9-19. Reiki Master: Daniela Fregosi della Scuola ilReiki
Il corso si svolgerà presso SiMove Studio in Via della Fornace Vecchia 2 a Siena.


Per informazioni:
daniela.fregosi@ilreiki.it  333.5837472

Per iscrizioni scrivere a segreteria@ilreiki.it

Il Reiki di 1° Livello è il Reiki vero e proprio. Contiene tutti gli insegnamenti che servono a praticare Reiki su di sé e su altre persone, animali, piante, e molto altro, per cui molte persone si fermano qui. Il corso di primo livello dura circa 12 ore divise in 2 sessioni in giorni consecutivi.
Il partecipante dal primo giorno è già in grado di far scorrere l'energia attraverso di sé ogni volta che lo desidera. Nel corso  vengono insegnate e sperimentate le posizioni standard per far Reiki su di sé e sugli altri, gli usi del Reiki nelle emergenze, in presenza di malattie e nelle più varie situazioni (bambini, medicine, bevande, cibi, creme…). Inoltre l'insegnante trasmette con esempi la sua esperienza pratica, in modo che gli allievi possano avere una visione più ampia possibile dell'utilizzo della tecnica.
Il corso è aperto anche alle ri-partecipazioni gratuite dei Reikisti che hanno già il Primo Livello (o anche oltre) che lo arricchisco notevolmente con testimonianze dei risultati ottenuti nel tempo attraverso la pratica concreta della tecnica.

Trovi tutte le attività della Scuola ilReiki a Siena qui.

Vuoi prima provare il Reiki e poi magari decidere in seguito di frequentare un Corso? Contattaci per sperimentare un Ciclo di Trattamenti Reiki.