19/05/18

Allineamento Reiki: incontro di presentazione

Mercoledì 6 giugno 2018 alle ore 18.30 si terrà a Braccagni (GR) un incontro a ingresso libero (con prenotazione) aperto a tutti (non è necessario aver frequentato un Corso di Reiki) nel quale sarà presentato l'Allineamento Reiki, tecnica olistica sviluppata all'interno della Scuola ilReiki.it che ha come base il Reiki ed è complementare ad esso.

L'Allineamento Reiki è una tecnica indirizzata alle persone che sentono di essersi “perse per strada” lungo il proprio percorso, dimenticando il proprio scopo nella vita o non avendo le forze per realizzarlo. Emozioni troppo forti, traumi, paure, il poco ascolto di sé, credenze limitanti e condizionamenti di vario genere potrebbero aver provocato un allontanamento dal nostro progetto di vita originario e come conseguenza non siamo più allineati con esso e non fluiamo più agevolmente nella corrente della vita.
L'Allineamento Reiki nasce per aiutarci a ritrovare la nostra strada ed a percorrerla con passo sicuro, rimettendo a posto nel contempo il fisico, in particolare colonna vertebrale e scheletro (che nel tempo hanno accumulato le "storture" del nostro viaggio).
Se i Trattamenti Reiki ci consentono di ritrovare l'equilibrio, qualsiasi strada stiamo percorrendo, l'Allineamento Reiki ha lo scopo di favorire il ritorno sulla nostra strada e la collaborazione su tutti i piani dell'essere (corpo/mente/spirito).

Prima della partecipazione all'incontro è possibile leggere il presente articolo in modo da poter eventualmente fare domande mirate e chiarire dubbi specifici.

L'incontro è tenuto da Daniela Fregosi, Operatrice della Scuola ilReiki (3° Livello Metodo Usui ed Allineatore Reiki). 

L'incontro è aperto a tutti: reikisti e non.

PROGRAMMA dell'incontro:
  • Che cos'è l'Allineamento e perchè intraprendere un percorso di questo tipo
  • Quali sono i possibili risultati finali
  • Da cosa capisco di averne bisogno
  • Come agisce il processo di Allineamento
  • Differenza tra trattamenti Reiki ed Allineamento Reiki
  • Come si svolge praticamente un ciclo di Allineamento Reiki
  • Le peculiarità dell'Allineamento Reiki rispetto ad altre tecniche di allineamento
L'incontro intende condividere una serie di informazioni generali.
Nel caso in cui la singola persona fosse interessata a realizzare il Ciclo di Allineamento, le singole aspettative o approfondimenti potranno poi essere affrontati individualmente.

SEDE
L'incontro si svolge presso lo studio Reiki Grosseto: Tenuta La Grancia Località Braccagni (Grosseto). Come arrivare: Google Map.

PER PARTECIPARE all'incontro prenotarsi attraverso uno dei seguenti riferimenti: daniela.fregosi@gmail.com - 333.5837472