11/10/18

Sperimenta un Trattamento Reiki di prova a Grosseto

Ci capita spesso di conoscere persone che sono incuriosite dal Reiki, ci girano intorno, si informano, leggono, vorrebbero approfondire ma non si decidono, sono diffidenti. In effetti il mercato delle pratiche energetiche ed olistiche è alquanto variegato ed il ricco assortimento propone offerte di ogni tipo in termini di qualità, serietà e professionalità. Qualcuno ha avuto esperienze passate poco piacevoli oppure ha intercettato passaparola negativi dai propri conoscenti. Un po' di sana prudenza tutto sommato ci sta tutta. Per questo propongo 2 possibili modi di avvicinarsi al Reiki in modo graduale, senza forzare l'impegno successivo nel tempo e adottando quell'approccio delicato e poco invasivo che rappresenta una delle principali caratteristiche di questa tecnica.

Realizziamo INCONTRI DI PRESENTAZIONE sul Reiki ed i Trattamenti Reiki. Si tratta di incontri ad ingresso libero previa prenotazione. Può essere utile partecipare per capire meglio cos'è il Reiki, come si svolge un Trattamento Reiki standard, i tipi di trattamenti esistenti, quali sono i benefici che si possono ottenere, nonchè per conoscere l'operatore senza impegno.

Altri preferiscono invece SPERIMENTARE UNA SESSIONE DI REIKI. Ricordiamo infatti che il Reiki è una tecnica, una pratica, qualcosa che si fa. Parlarne soltanto serve a poco e non produce nessun risultato. E' come leggere di fitness nelle riviste, non rassoda i muscoli! 

Quando ricevere un Trattamento Reiki di Prova?
  • Non amo parlare molto delle cose, voglio sperimentarle
  • Vorrei frequentare un Corso di Reiki di Primo Livello, ma prima voglio provare un trattamento reale per capire meglio che cos'è
  • Mi interessa il Reiki ma voglio rendermi meglio conto dell'approccio utilizzato dalla Scuola ilReiki 
  • Ho una problematica fisica o psicologica in corso e voglio capire meglio se il Reiki può essermi di supporto per decidere poi se proseguire o meno nell'utilizzo della tecnica

Il Trattamento Reiki di Prova dura circa 1 ora e si svolge (vedi dove).
E' preceduto da un'introduzione finalizzata alla conoscenza reciproca, a chiarire cos'è il Reiki ed a individuare il bisogno/richiesta della persona (perchè vuole fare un trattamento Reiki).
Per approfondire puoi leggere come si svolge un Trattamento Reiki standard e consultare le domande frequenti.

Quanto costa un Trattamento Reiki di prova?
Le tariffe che applichiamo sono quelle della Scuola ilReiki.
Singolo Trattamento Reiki di prova: 30€


Contattaci  per prenotare un Trattamento Reiki di prova!