31/12/16

"Reiki: energia e benessere" incontro gratuito a Grosseto

Mercoledì 4 gennaio 2017 alle 18.00 si terrà a Grosseto l’incontro gratuito sul tema “Reiki: energia e benessere”, durante il quale verrà tracciato un quadro introduttivo di questa tecnica giapponese di rilassamento e ripristino della salute psico-fisica, saranno illustrate le caratteristiche dei diversi corsi che è possibile frequentare e condivise le testimonianze di alcuni reikisti. Dopo un aperitivo offerto ai partecipanti (ore 19.00), chi lo desidera potrà ricevere un trattamento Reiki di prova gratuito (un assaggio di circa 30/40min a partire dalle 19.30 circa). L’incontro è organizzato dalla scuola ilReiki e si terrà presso la sede della Palextra Grosseto, in Via Lulli 10 (angolo via Cimarosa).
Tra tutti i presenti iscritti o che si iscriveranno alla newsletter della Scuola ilReiki saranno poi estratti due omaggi: un ciclo di 4 trattamenti Reiki (realizzato da Daniela Fregosi) ed un ciclo di 4 trattamenti di Allineamento Reiki (realizzato da Alessio Bianchini).

Per informazioni e adesioni: Scuola ilReiki e Pagina Facebook
Alessio Bianchini - 335.52.62.935  alessio@ilreiki.it  

Sarò personalmente presente all'incontro portando la mia testimonianza e rendendomi disponibile, insieme ad altri reikisti in parallelo, per i trattamenti gratuiti di prova la sera stessa.