01/07/16

Ciclo di 4 Trattamenti Reiki Gratuiti a Grosseto

Chi mi conosce o segue le avventure di Afrodite K probabilmente già sa che da gennaio 2014 il Reiki è entrato nella mia vita e non mi ha più abbandonata diventando una pratica quotidiana costante, arricchendo in modo notevole il modo con cui ho deciso di prendermi cura di me dopo la diagnosi di cancro al seno e l'intera mia vita. La pratica, le sperimentazioni ed i risultati ottenuti con me stessa e con gli altri sono stati tali da farmi decidere di proseguire nell'approfondimento del Reiki acquisendo, dopo il 1° Livello anche il 2° ed il 3° nonchè dedicare energia e tempo al Reiki come vera e propria operatrice.
Sulla scia della profonda gratitudine che provo per questa pratica e della consapevolezza di quanto possa essere utile per tutti noi, ho deciso di dedicare i mesi estivi alla sua diffusione dando a chi desidera la possibilità di sperimentare direttamente un ciclo di 4 trattamenti di Reiki gratuiti nel periodo di luglio-agosto 2016.

IL CICLO DI 4 TRATTAMENTI GRATUITI
Propongo 4 sessioni gratuite di trattamento Reiki di 1 ora circa ciascuna, ravvicinate nel tempo (l'ideale è all'interno di una stessa settimana: 4 giorni consecutivi oppure a giorni alterni).
Le sessioni possono essere richieste nel periodo di luglio-agosto 2016.
Il ciclo di trattamenti di Reiki gratuiti è riservato "preferibilmente" a chi non ha mai frequentato corsi di Reiki.

DOVE
I ciclo di 4 trattamenti Reiki gratuiti sarà realizzato presso la Tenuta La Grancia a Braccagni (GR) lungo la vecchia Aurelia tra il paese di Braccagni ed il Madonnino.
Coordinate Google Maps

PER INFORMAZIONI
Per ricevere ulteriori informazioni, chiarire dubbi e verificare insieme l'utilità di prenotare il ciclo di trattamenti di Reiki gratuiti contattare:
Daniela Fregosi
daniela.fregosi@gmail.com
3335837472