20/12/17

Reiki "Energia e Benessere" 2018

Reiki Grosseto è lieta di ospitare giovedì 4 gennaio 2018 alle ore 17.00 l'incontro GRATUITO “Reiki: energia e benessere” con il Master Reiki Alessio Bianchini referente della Scuola ilReiki in Toscana. Durante la serata verrà tracciato un quadro introduttivo di questa tecnica giapponese di rilassamento e ripristino della salute psico-fisica e saranno illustrate le caratteristiche dei diversi corsi che è possibile frequentare.

Il Reiki è una tecnica giapponese di rilassamento, riduzione dello stress e ripristino della salute psico-fisica attraverso l'uso della cosiddetta "energia universale", ovvero quell'energia che per la fisica moderna permea l'intero universo. Semplice da imparare – in sole 12 ore di corso – e pratico da usare, il Reiki ci consente di trasmettere questa energia a noi stessi e agli altri, aiutandoci a riportare in equilibrio corpo e mente e stimolando la straordinaria capacità di autoguarigione del nostro organismo.

SEDE: Tenuta La Grancia in Località Braccagni (GR) lungo la Vecchia Aurelia tra Braccagni ed il Madonnino. Come arrivare

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un Trattamento Reiki di prova OMAGGIO per fare esperienza in prima persona o da regalare per chi è già reikista.

Alle 18.30, chi vuole, potrà trattenersi per un incontro di introduzione alla Cristallogia con approfondimento di una pietra specifica (Avventurina) ed un'attività esperienziale di meditazione guidata con il cristalli. Seguirà l'Apericena. Ingresso 15€.
Relatrice: Alessia Serafin responsabile dell'Accademia Nazionale di Cristallogia
La Cristallogia (già nota come cristalloterapia) è una pratica che aiuta le persone a ritrovare il benessere psicofisico. Ogni cristallo infatti possiede un “campo energetico” proprio ed ha la capacità di entrare in contatto con ogni forma vivente del regno animale. Il cristallo opera nel corpo umano sui piani definiti come “fisico-emotivo-mentale” e spirituale, riportando equilibrio e armonia.

PER PARTECIPARE ad entrambi gli incontri occorre la PRENOTAZIONE a Daniela 3335837472 daniela.fregosi@gmail.com