20/12/17

Aperitivo con i Cristalli: l'Avventurina

Reiki Grosseto è lieta di ospitare giovedì 4 gennaio 2018 alle ore 18.30 un evento con i Cristalli. La Cristallogia (già nota come cristalloterapia) è una pratica che aiuta le persone a ritrovare il benessere psicofisico. Ogni cristallo infatti possiede un “campo energetico” proprio ed ha la capacità di entrare in contatto con ogni forma vivente del regno animale. Il cristallo opera nel corpo umano sui piani definiti come “fisico-emotivo-mentale” e spirituale, riportando equilibrio e armonia.

L'incontro è tenuto da ALESSIA SERAFIN Cristalloterapeuta, ha studiato con Fufi Sonnino conseguendo il secondo livello e il Master di Cristalloterapia. In seguito ha allargato il suo bagaglio tecnico grazie a degli studi presso la scuola di cristalloterapia di Katrina Raphaell. Reikista dal 2010, ha integrato le tecniche acquisite con l’esperienza nell’uso dei cristalli con la guarigione naturale del sistema Usui. Ha ottenuto i massimi riconoscimenti nelle tecniche di Riallineamento Armonico delle energie. Ha fondato l'Accademia Nazionale di Cristallogia (Scuola di formazione accreditata ASI)

Durante l'incontro conosceremo insieme l'Avventurina (pietra della gioia e dell'ottimismo), faremo una meditazione ed al termine seguirà l'APERICENA (adatto anche per i vegani).
Ingresso 15€

SEDE: Tenuta La Grancia in Località Braccagni (GR) lungo la Vecchia Aurelia tra Braccagni ed il Madonnino. Come arrivare

Chi lo desidera potrà arrivare prima (ore 17.00) per l'incontro (gratuito) Reiki: Energia e Benessere finalizzato a dare un quadro introduttivo del REIKI (una tecnica giapponese di rilassamento e ripristino della salute psico-fisica) nel quale saranno illustrate le caratteristiche dei diversi corsi che è possibile frequentare.
Il Reiki è una tecnica giapponese di rilassamento, riduzione dello stress e ripristino della salute psico-fisica attraverso l'uso della cosiddetta "energia universale", ovvero quell'energia che per la fisica moderna permea l'intero universo. Semplice da imparare – in sole 12 ore di corso – e pratico da usare, il Reiki ci consente di trasmettere questa energia a noi stessi e agli altri, aiutandoci a riportare in equilibrio corpo e mente e stimolando la straordinaria capacità di autoguarigione del nostro organismo.
Relatore: Alessio Bianchini Master Reiki referente della Scuola ilReiki in Toscana.
Tra tutti i partecipanti verrà estratto un Trattamento Reiki di prova per fare esperienza in prima persona o da regalare per chi è già reikista.

PER PARTECIPARE ad entrambi gli incontri occorre la PRENOTAZIONE a Daniela 3335837472 daniela.fregosi@gmail.com