03/12/18

Scambi Reiki a Grosseto

La Scuola Nazionale ilReiki organizza, attraverso i suoi insegnanti Alessio Bianchini e Daniela Fregosi, scambi di Reiki tra reikisti di ogni livello, occasioni per sperimentare la bellissima esperienza di inviare e ricevere l'Energia Universale.
Gli incontri di scambio trattamenti Reiki sono aperti a tutti i reikisti di ogni livello, indipendentemente dall'insegnante o dalla scuola con cui si sono formati. Hanno lo scopo di permettere ai reikisti di continuare a cogliere la grande piacevolezza del ricevere il trattamento da terzi facendo nel contempo esperienza con persone fuori dalla solita cerchia.


In alcuni casi sono accettate anche le persone che non hanno Reiki ma desiderano provare la tecnica con un trattamento di prova: informarsi ai recapiti sotto indicati.
Il livello di Reiki utilizzato durante gli incontri si adatta a quello posseduto di volta in volta da chi decide di partecipare (in genere gli scambi sono di primo livello per andare incontro a chi magari si è avvicinato al Reiki da poco).

Durante gli scambi Reiki nella zona di Grosseto è sempre presente almeno uno dei due insegnanti che può rispondere a eventuali domande e chiarire dubbi sulla pratica.

Se sei un reikista (hai frequentato almeno un Corso Reiki di 1° livello) ed abiti a Grosseto (oppure ci capiti spesso) indipendentemente dal tuo Master Reiki o dalla tua scuola di riferimento, puoi tenerti informato sulle occasioni di scambio Reiki richiedendo l'iscrizione al Gruppo WhatsApp "ilReiki Toscana" (gruppo molto "essenziale" dove sono inseriti solo gli avvisi a cura degli amministratori).
    Questi sono gli scambi che coordiniamo nella zona di Grosseto:
    • 2° mercoledì di ogni mese (eccetto d'estate) presso Palextra in Piazza Lulli a Grosseto ore 19.00-21.30 Contributo palestra: 6 euro
    • sabato o domenica mattina presso la Tenuta La Grancia a Braccagni (GR) con Daniela Fregosi
    • Parco Giotto a Grosseto (nel periodo estivo)
    Per partecipare agli scambi contatta Daniela Fregosi  daniela.fregosi@ilreiki.it  333.5837472.


    Per gli scambi Reiki che vengono realizzati dalla Scuola ilReiki in molte altre città, clicca qui.