22/04/17

Circoli di studio: i trattamenti Reiki agli altri

Prende avvio una serie di incontri riservati ai reikisti (con almeno il 1° livello) riguardanti le modalità più efficaci per realizzare trattamenti Reiki ad un'altra persona.
Gli incontri si rivolgono sia a neoreikisti che desiderino diventare più sicuri di sè nell'effettuare trattamenti agli altri che ai reikisti più esperti interessati a migliorare la loro pratica sugli altri ed a scambiare esperienze.
I contenuti di ogni incontro (della durata di circa 2 ore) saranno sviluppati di volta in volta partendo dagli interessi, dalle domande, dal livello e dall'esperienza dei partecipanti.

A titolo di esempio potranno essere approfonditi argomenti come: le fasi di un trattamento Reiki (prima, durante e dopo), le posizioni delle mani, la postura di chi riceve e di chi invia Reiki, la creazione del setting, accorgimenti e pericoli, l'altro (timori, attese, sensazioni, risultati...), condivisione e scambio di esperienze.
Gli incontri, che sono frequentabili anche singolarmente, avranno cadenza regolare in modo da poter condividere le esperienze ed i casi che via via i reikisti si trovano ad affrontare e gestire.
Durante gli appuntamenti non saranno effettuati scambi reiki che invece si svolgono in incontri appositi (clicca qui)

I Circoli di Studio sono facilitati da Daniela Fregosi Terapeuta Reiki di 3° Livello che condividerà con i partecipanti le conoscenze e l'esperienza acquisita durante la propria attività professionale di operatrice.

Ingresso ad offerta (in base alla propria disponibilità e in base al valore aggiunto percepito partecipando all’esperienza).

Gli incontri si tengono presso la Tenuta La Grancia a Braccagni (GR): Google Map


Gli interessati possono segnalarlo a: daniela.fregosi@gmail.com -  3335837472