13/10/18

Reiki "Energia e Benessere": presentazione a Grosseto

Reiki Grosseto è lieta di ospitare giovedì 17 maggio 2018 alle ore 18.30 l'incontro GRATUITO “Reiki: energia e benessere” con l'insegnante Alessio Bianchini della Scuola ilReiki in Toscana. Durante la serata verrà tracciato un quadro introduttivo di questa tecnica giapponese di rilassamento e ripristino della salute psico-fisica e saranno illustrate le caratteristiche dei diversi corsi che è possibile frequentare.

Il Reiki è una tecnica giapponese di rilassamento, riduzione dello stress e ripristino della salute psico-fisica attraverso l'uso della cosiddetta "energia universale", ovvero quell'energia che per la fisica moderna permea l'intero universo. Semplice da imparare – in sole 12 ore di corso – e pratico da usare, il Reiki ci consente di trasmettere questa energia a noi stessi e agli altri, aiutandoci a riportare in equilibrio corpo e mente e stimolando la straordinaria capacità di autoguarigione del nostro organismo.

SEDE: Tenuta La Grancia in Località Braccagni (GR) lungo la Vecchia Aurelia tra Braccagni ed il Madonnino. Come arrivare

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un Trattamento Reiki di prova OMAGGIO per fare esperienza in prima persona o da regalare per chi è già reikista.

Al termine dell'incontro, chi vuole, potrà trattenersi per un APERITIVO (5 euro) in modo da approfondire la conoscenza reciproca.

PER PARTECIPARE
occorre la PRENOTAZIONE a Daniela 3335837472 daniela.fregosi@ilreiki.it