01/02/17

Allineamento Reiki: incontro di presentazione

Camminare lungo la "TUA" strada e fare il "TUO" viaggio è la cosa più importante di tutte. Dovrebbe forse essere il nostro unico obiettivo. Tutto il resto è fuffa e distrazione....... Vi aspetto per approfondire insieme come l'Allineamento Reiki può essere d'aiuto nel ritrovare la propria "rotta" (o a dare ad essa maggiore energia e carburante se la si sta già percorrendo).  L'incontro si svolgerà sabato 11 febbraio 2017 alle ore 10.30 a Braccagni (GR) presso la Tenuta La Grancia (come arrivare) e durerà circa 2 ore. L'appuntamento è rivolto sia a persone che già conoscono il reiki (compresi i reikisti di tutti i livelli che vogliono arricchire il loro percorso) che ai neofiti.

Prima della partecipazione all'incontro consiglio di consultare il presente articolo in modo da poter eventualmente fare domande mirate e chiarire dubbi specifici.


L'incontro è tenuto da Daniela Fregosi, operatrice Reiki di 3° Livello ed Allineatore Reiki.

PROGRAMMA:
  • Breve introduzione sul Reiki (se sono presenti non-reikisti)
  • Perchè intraprendere un percorso di Allineamento (che cos'è l'allineamento, quali sono i possibili risultati finali, da cosa capisco di averne bisogno)
  • Come agisce il processo di Allineamento
  • Differenza tra trattamenti Reiki ed Allineamento Reiki
  • Come si svolge praticamente un ciclo di Allineamento Reiki
  • Come nasce la tecnica dell'Allineamento Reiki
  • Le peculiarità dell'Allineamento Reiki rispetto ad altre tecniche di allineamento (Allineamento Divino, Spirituale, Vertebrale....)
L'incontro intende condividere una serie di informazioni generali. Nel caso in cui la singola persona fosse interessata ad intraprendere un percorso di Allineamento chiaramente le singole aspettative o approfondimenti potranno poi essere affrontati individualmente.

PER PARTECIPARE all'incontro prenotarsi ad uno dei seguenti riferimenti:
daniela.fregosi@gmail.com
333.5837472