27/09/17

Weekend con i Cristalli a Grosseto

3-4 novembre 2017: con grandissimo piacere Reiki Grosseto continua ad ospitare a Braccagni (GR) le full immersion con il mondo dei Cristalli! Il lavoro con le pietre è infatti molto affine al Reiki. La Cristalloterapia è una pratica che aiuta le persone a ritrovare il benessere psicofisico. Ogni cristallo possiede un "campo energetico" proprio ed ha la capacità di entrare in contatto con ogni forma vivente operando su ogni piano (fisico-mentale-emotivo-spirituale) e riportando equilibrio ed armonia. 


Ben 2 iniziative tenute da una professionista con lunga conoscenza dei cristalli e della loro applicazione ai trattamenti Reiki (nonchè bellissima persona!).
ALESSIA SERAFIN Cristalloterapeuta, ha studiato con Fufi Sonnino conseguendo il secondo livello e il Master di Cristalloterapia. In seguito ha allargato il suo bagaglio tecnico grazie a degli studi presso la scuola di cristalloterapia di Katrina Raphaell. Reikista dal 2010, ha integrato le tecniche acquisite con l’esperienza nell’uso dei cristalli con la guarigione naturale del sistema Usui. Ha ottenuto i massimi riconoscimenti nelle tecniche di Riallineamento Armonico delle energie.

Ha fondato l'Accademia Nazionale di Cristallogia (Scuola di formazione accreditata ASI)
 
I 2 eventi sono frequentabili entrambi o singolarmente.


Venerdì 3 novembre 2017 APERCRYSTAL (18.30)
Conosceremo insieme la Selenite, la Pietra di Luce, faremo una meditazione e mangeremo qualcosa insieme.
I partecipanti riceveranno una pietra di benvenuto in regalo.
Ingresso 15€ (cena compresa)

TRATTAMENTI INDIVIDUALI di Cristallogia (90 min ciascuno)
Venerdì 3 novembre (13.00-17.00): 2 trattamenti
Sabato 4 novembre (9.00-18.00): 6 trattamenti
 


COME ARRIVARE: http://bit.ly/2sk3kgE

PER INFO E PRENOTAZIONI:
Daniela Fregosi daniela.fregosi@gmail.com – 3335837472